Faq

Frequently Asked Questions

DOMANDE
FREQUENTI

TUTTO SUGLI EFFETTI DI KIKILASH
Per ottimizzare i risultati, raccomandiamo ai nostri clienti l'utilizzo del pennellino e di applicare una piccola quantità di siero sulla linea superiore deglle ciglia. Assicurati che prima di utilzizare kikilash non siano rimasti residui di trucco sugli occhi e che gli occhi siano completamente asciutti.
ESTRATTO DI CACUMEN PLATYCLADI Si usa soprattutto in Asia per aumentare la crescita dei peli, perchè aiuta la nascita di follicoli piliferi.
ESTRATTO DI FOLIUM ISATIDIS L'alta concentrazione di amminoacici e polisaccaridi migliorano le fibre dalla cuticola dei peli andando ad aumentare del doppio la crescita delle ciglia.
NIGUILLA Si utilizza come rigeneratore di cellule della pelle per prevenire irritazione e lesioni cutanee.
ESTRATTO DI NIGELLA SATIVA Estratto botanico di zenzero, lavanda, nespola e aloe vera alimentano le ciglia con antiossidanti, cure ed emolienti.
POLVERE DI CORALLO Grazie alla ricchezza di minerali, la polvere di corallo aumenta la crescita delle ciglie. Inoltre, si utilizza per il ringiovanimento della pelle.
Acqua depurata, Frutti Chebulae, estratto di radice di Polygonum Multiform..
Si, soprattutto all'inizio dell'utilizzo è importante che se ne faccia un uso frequente per ottenere risultati ottimi.
Bisogna essere pazienti per vedere i risultati di kikilash sulle ciglia. Molte volte i primi risultati appaiono dopo aver usato quotidianamente e per poche settimane il prodotto. Per questo motivo, è molto importante utilizzare Kikilash nella propria routine per permettere che gli agenti attivi naturali si prendano cura alla perfezione delle ciglia e stimolino così le loro radici. Dopo circa tre mesi, puoi ridurre la frequenza d'uso del prodotto a 3-4 volte alla settimana.
Puoi utilizzare Kikilash sia di mattina, prima di truccarti, che di sera prima di andare a dormire. In qualsiasi modo, raccomandiamo di applicare Kikilash la sera, preferibilmente un paio d'ore prima di andare a letto. Il vantaggio principale di utilizzarlo a questa ora del giorno è che il siero può agire più tempo e può apportare maggiori effetti.
Quattro settimane dopo aver iniziato il suo utilizzo, si possono notare gli effetti, anche se comunque possono manifestarsi in tempi differenti da persona a persona.
Niente. Dopo due settimane di interruzione del prodotto, le ciglie torneranno al loro stato iniziale.
Per evitare possibili effetti collaterali, non si dovrebbe utilizzare il siero più di una volta al giorno.
Si, se avete ciglia decolorate o extension delle ciglia non andrà a compromettere gli effetti di Kikilash.
Una parte del siero potrebbe arrivare agli occhi e potrebbe provocare spiacevoli irritazioni.
Kikilash fa anche miracoli con le sopracciglia. E questo lo potete ottenere senza troppi sforzi. La sera, prima di andare a dormire, applica il siero anche sulle sopracciglia.
Si, Kikilash può essere utilizzato anche da chi porta le lenti a contatto. Senza dubbio, si raccomanda di non mettersi le lenti a contatto immediatamente dopo l'utilizzo di Kikilash perchè non entri a contatto con gli occhi.
Il siero per le ciglia Kikilash stimola le ciglia dalla radice per cambiarle in modo notevole e duraturo.
DOMANDE GENERALI
No, il siero per le ciglia Kikilash non è stato testato sugli animali. I test sugli animali sono proibiti dalla legislazione europea dei prodotti di cosmetica.
In caso di dubbi, puoi compilare il nostro formulario di contatto. Ti contatteremo il prima possibile.
Nel caso in cui volessi cambiare o cancellare un ordine, puoi contattarci per email o via telefono e saremo felici di aiutarti
Sconsigliamo l'utilizzo del nostro siero ciglia durante la gravidanza o l'allattamento. In caso di ulteriori informazioni, si consiglia di rivolgersi al vostro medico curante o al facrmacista.
Nel caso in cui tu voglia mandare indietro il prodotto, puoi contattarci per email o via telefono e saremo felici di aiutarti.
L'ordine arriva entro i 2 e i 4 giorni lavorativi.
Offriamo l'invio standard.
I risultati di Kikilash dipendono da fattori diversi: dall'utilizzo adeguato e regolare, ma anche dalla persona. Per ottenere i risultati migliori, dovrai utilizzare il siero quotidianamente la sera, applicandono sulla linea superiore delle ciglia. Per questo, è importante sia la frequenza che l'utilizzo corretto del prodotto altrimenti gli effetti desiderati potrebbero non manifestarsi. Inoltre, dipende anche dal tipo di ciglia di ogni persona. Più ciglia hai, maggiore é l'effetto che otterrai. Kiki Cosmetics assicura che gli agenti attivi di Kikilash sono stati scelti consapevolpemnte affinchè ogni persona possa raggiungere l'effetto Wow.
Un ordine può essere interrotto per motivi diversi. Contattaci per analizzare il tuo caso in particolare.